Mi ritengo una persona affidabile e organizzata. Le mie doti comunicative e relazionali mi hanno aiutato a stringere rapporti di fiducia con tutti i ruoli con cui mi sono interfacciata a tutti i livelli nella mia organizzazione e in altre realtà aziendali, riuscendo così a raggiungere gli obiettivi previsti con successo e soddisfazione.
Ho acquisito anche un livello discreto di inglese commerciale, che mi consente di mettere in campo le mie competenze anche in contesti internazionali.
In questo momento della mia carriera mi sento motivata ad ampliare ulteriormente le mie competenze e ad affrontare nuove esperienze lavorative.
COMPETENZE
Competenze acquisite
- adattabilità
- capacità di Problem Solving
- capacità di organizzare le informazioni e il tempo
- resistenza allo stress
- l’abilità di lavorare in gruppo
- capacità di relazionarmi con gli altri
- creatività e comunicazione scritta
Ho imparato ad acquisire nuove competenze digitali, in particolare a utilizzare i software:
- Joomla!
- WordPress
- il programma di grafica Canva